E' con grande piacere che condivido con voi il video di una neomamma che racconta in modo molto emozionante e divertente il suo parto in casa. E' stata assistita dalle ostetriche de Il Nido di Bologna (se siete in dolce attesa e vivete da quelle parti, vi consiglio vivamente di contattarle, in particolare Vianella Gnan). Al minuto 13 la mammina cita i miei libri che, racconta, l'hanno aiutata a prendere la decisione di come partorire il suo bambino. Ne sono felice, è un incoraggiamento a continuare la mia battaglia per informare e rendere le donne consapevoli delle loro scelte rispetto alla nascita dei loro figli. Buona visione!
Visualizzazione post con etichetta neonato. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta neonato. Mostra tutti i post
lunedì 18 gennaio 2016
venerdì 23 novembre 2012
Nuova presentazione a Roma!
Ciao a tutti. E' con grande piacere che vi annuncio che
martedi' 27 novembre
farò una nuova presentazione a Roma.
Vi aspetto!
sabato 26 giugno 2010
Tenere in bambino accanto a sé subito dopo il cesareo
Guarda questo video di una mamma che subito dopo il cesareo attacca al seno il suo bimbo ! E ci sono anche tanti consigli utili per l'allattamento
Iscriviti a:
Post (Atom)
