Vi aspetto il 23 gennaio a Roma per un aperitivo letterario e per parlare di diritti e di scelte importanti con Elena Zaccherini, autrice di “Siamo nati in casa”, un bellissimo libro nel quale l'autrice racconta i suoi due parti in casa e invita con passione e grande schiettezza a riflettere su come vogliamo vivere la nascita dei nostri figli, e le nostre vite!
Visualizzazione post con etichetta bimbi. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta bimbi. Mostra tutti i post
mercoledì 21 gennaio 2015
domenica 27 giugno 2010
Iscriviti a:
Post (Atom)
